Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Viterbo, polizia. Vita D'Angelo alla guida del commissariato di Tarquinia

  • a
  • a
  • a

Cambio della guardia al commissariato di Tarquinia, dove da lunedì scorso l’incarico di dirigente del commissariato di pubblica sicurezza è stato assunto dal commissario capo Vita D’Angelo.
Originaria di Livorno, sposata e madre di due figli, Vita D’Angelo si è arruolata nella polizia di Stato nel giugno 1988 frequentando il corso per allievi vice ispettori presso l’istituto di formazione di Nettuno.

 

Dopo un primo periodo trascorso in forza alla questura di Torino quale responsabile del settore anticrimine del commissariato San Secondo, Vita D’Angelo è stata trasferita a Tarquinia in occasione dell’apertura del nuovo commissariato di polizia nel settembre 1989. Durante la sua lunga permanenza ha ricoperto vari incarichi tra i quali quello di responsabile dell’ufficio di Polizia amministrativa, sociale e degli stranieri, della squadra di Polizia giudiziaria e del settore volanti. 

 

Transitata nel ruolo dei funzionari, dal 2012, è vice dirigente del commissariato.La dottoressa D’Angelo sostituisce al vertice del commissariato di Tarquinia il commissario capo Giovanni Marruzzo, trasferito ad altra sede di servizio.