Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Viterbo, miss Amerina a Nepi. La fascia a Camilla Laureti

Alfredo Parroccini
  • a
  • a
  • a

Camilla Laurenti è Miss Amerina 2022. Ad eleggere la nuova vincitrice nell’attesa finale del noto concorso nazionale di bellezza, che si è svolto nella splendida cornice di piazza del Comune a Nepi, è stata una qualificata giuria composta dal presidente, il famoso regista, paroliere, autore televisivo e personaggio televisivo italiano Stefano Jurgens, da Paolo Paoletti consigliere comunale nepesino con delega alla Cultura e Spettacolo, da Stefania Pistola imprenditrice e curatrice dei costumi da bagno, da Francesco De Fazio responsabile del decoro urbano del Comune di Nepi, Veronica Di Franco, appassionata di Arte, burlesque e sfilate di moda e dalla modella Jennifer Santucci.

 

La giuria del concorso ha poi attribuito la fascia di Miss Eleganza a Michela Meschini e quella di Miss Fotografia a Sabrina Tocci
E’ stata una serata davvero stupenda, egregiamente presentata dalla conduttrice televisiva Paola Delli Colli e ottimamente organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Nepi, sotto l’attenta supervisione dei due ideatori dell’evento, Pino Ranieri e Silvestro Argenti coadiuvati da Filomena Anitori e Alessandro Foschini. 
Le dieci finaliste (Camilla Laurenti, Sara Di Bernardo, Martina Trivella, Valentina Esposito, Cecilia Lalli, Asia Laurenti, Sofia Di Bernardo, Martina Sacconi, Sabrina Tocci e Michela Meschini) hanno sfilato sul palco davanti ad un pubblico entusiasta e con le deliziose coreografie della stilista Silvia Baldoffei, sfoggiando tutto il loro avvenente fascino e indossando splendidi abiti e costumi di Ali Beachwear. Non solo bellezze ma anche musica di qualità. 

 

Il concorso di bellezza è stato vivacizzato dall’esibizione delle cantanti Ilaria e Federica Formisano, del tenore Fabio Carrieri e del comico Marco Tana. Assai apprezzata è stata anche la presenza di Arianna Galli, già Miss Amerina, con la fascia di Miss Mondo Set Fotografico. La piacevole e frizzante serata è stata impreziosita dalla consegna del prestigioso Premio Lucrezia Borgia che, quest’anno, è stato consegnato a Stefano Jurgens, autore e regista della nota trasmissione televisiva “Avanti un altro!” in onda su Canale 5 e condotta dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Una serata quindi piacevole per il pubblico tra bellezze, moda e tanta buona musica.