Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Viterbo, incidente a Vignanello. Auto contro ulivo lungo la provinciale San Luca: 58enne a Belcolle

B. D.
  • a
  • a
  • a

Brutto incidente ieri mattina, lunedì 4 luglio, tra Corchiano e Vignanello lungo la strada provinciale San Luca. Un 58enne è rimasto seriamente ferito dopo che la sua auto, un’utilitaria, è finita fuori strada terminando la sua corsa contro un albero di ulivo che era a bordo strada.L’incidente è avvenuto intorno alle 11.ò L’uomo residente a Vignanello era al volante della sua Renault Clio vecchio modello quando, per cause che sono ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che dopo essere finito in un campo si è schiantato contro un ulivo.

 

L’impatto è stato violentissimo tanto che in un primo momento le condizioni dell’uomo sono apparse gravissime. Pare che avesse perso i sensi e per questo i sanitari del 118 hanno fatto atterrare poco lontano l’eliambulanza. Tuttavia, dopo ulteriori accertamenti, le condizioni del ferito sono state giudicare, seppur serie, meno gravi ed è stato disposto il trasferimento in ambulanza a Belcolle con un codice rosso per dinamica. L’uomo avrebbe riportato contusioni in varie parti del corpo. Ma non è in pericolo.

 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Civita Castellana per ricostruire la dinamica. Nell’incidente non sembrano essere coinvolti altri mezzi oltre quello del 58enne.