
Viterbo, violenza in centro storico. Caccia alla baby gang che ha pestato lo straniero

E’ caccia al gruppo di ragazzini che nella serata di giovedì, 6 maggio, poco prima di cena, ha aggredito uno straniero che era sceso in strada per difendere il figlio vittima di atti di bullismo. Il fatto è avvenuto intorno alle 19 in via dell’Orologio Vecchio. Secondo i racconti di coloro che hanno assistito alla scena l’uomo, da tempo residente a Viterbo, avrebbe affrontato un gruppo di adolescenti che poco prima avevano importunato e minacciato suo figlio, coetaneo o giù di lì dei presunti bulli.
L’uomo si sarebbe diretto verso il gruppetto di adolescenti, diversi dei quali non sarebbero ancora maggiorenni, per invitarli a lasciare perdere suo figlio. Per tutta risposta sarebbe stato aggredito con calci e pugni da almeno 5 ragazzini. Ne è uscito con un occhio nero e diverse contusioni sul corpo.
Aggredita dal marito, fugge in strada per salvarsi
I presunti aggressori - una sorta di baby gang che da tempo ha preso possesso della stra da - sono riusciti ad allontanarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute una gazzella dei carabinieri e una volante dei carabinieri.
Tentano di scippare anziana in via dell'Orologio Vecchio
Da quello che si è appreso sono stati ascoltati dei testimoni per capire se c’è qualcuno in grado di identificare i giovani. In particolare a colpire lo straniero sarebbero stati due di loro. Si tratta di un altro epidosio di violenza avvenuto a breve distanza dal tentativo di scippo subito da una signora qualche giorno fa. In quel caso la donna ha reagito colpendo con una gomitata uno dei malviventi mettendolo in fuga.
Uomo di colore aggredito da due giovani centro storico