
Viterbo, rubano cellullare e borsa in un bar. Un arresto e una denuncia

I carabinieri della stazione di Vetralla, nel pomeriggio di domenica, sono stati allertati poiché all’ interno di un bar della cittadina due avventori, un uomo ed una donna, erano stati appena fatti oggetto di furto di un cellulare e di una borsa da parte di una coppia, un uomo e una ragazza, entrambi di origini rumene.
Furti di trattori agricoli. Sgominata banda di ladri
La pattuglia dei carabinieri della stazione che già era nelle vicinanze in servizio perlustratovi, immediatamente si è portata all’ ingresso del bar ed ha sorpreso la coppia di ladri mentre stava uscendo. Li ha fermati e li ha trovati in possesso della refurtiva, un cellulare del valore di oltre 300 euro e una borsa di pregio con all'interno altri oggetti personali.
Tenta di derubare anziana ma viene fermato da un passante. A processo sudamericano
I carabinieri subito scesi dall’ auto hanno bloccato i due malfattori, ed hanno recuperato la refurtiva; i due ladri sono quindi stati condotti in caserma dove per l’ uomo si è proceduto all’arresto, mentre la giovane complice poiché minorenne è stata denunciata e la refurtiva è stata restituita ai proprietari.
Ladri travestiti da addetti dell'acquedotto. Derubata anziana