
Viterbo, droga. Nasconde un etto di cocaina in casa, arrestato

Nascondeva un etto di cocaina in casa, la polizia arresta un 34enne, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. E’ stato fermato dagli agenti durante un controllo a largo raggio che è stato effettuato nella serata di venerdì in particolare nelle zone di San Faustino, Sacrario e San Pellegrino. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti della squadra mobile con una dose di stupefacente in tasca, dunque è stata decisa la perquisizione della sua abitazione dove sono stati trovati 100 grammi di cocaina e materiale utile al confezionamento della droga.
Rapine al distributore e in pasticceria: arrestato 25enne
L’uomo, dopo la convalida del fermo da parte dell’autorità giudiziaria in sede di giudizio direttissimo, è stato posto agli arresti domiciliari con autorizzazione a lasciare l’abitazione dal lunedì al venerdì per recarsi al lavoro.
Schianto sulla Salaria, tre feriti
Durante le attività, o gli operatori hanno effettuato diversi posti fissi di controllo procedendo all’identificazione di oltre 150 persone, tra cui svariate con precedenti penali, contestando una sanzione amministrativa e un sequestro preventivo di autoveicolo per possesso di sostanza stupefacente. Un presidio, quello nella zona del Sacrario e di San Faustino, necessario dopo gli ultimi episodi di violenza avvenuti in quelle zone.
Hashish e cocaina in casa, arrestata una 50enne