Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Elezioni comunali Viterbo, nasce la lista a sostegno di Laura Allegrini

  • a
  • a
  • a

Nasce SiAmo Viterbo, la lista a sostegno della candidatura a sindaco di Laura Allegrini. “Il sostegno di Fratelli d’Italia alla mia candidatura a sindaco per le prossime comunali - dichiara Laura Allegrini - candidatura che vede impegnati militanti e amministratori di lungo corso del partito, si arricchisce di una lista civica della quale presento oggi nome e simbolo”.

SiAmoViterbo è la lista che ha l’obiettivo di rappresentare un’area vasta dell’elettorato che si riconosce nel centrodestra, che ha a cuore la buona amministrazione e una visione del futuro di Viterbo che sappia valorizzarne compiutamente tutte le potenzialità a partire dalle solide radici in cui si riconosce la nostra comunità cittadina. SiAmo Viterbo candiderà personalità e chiari riferimenti in rappresentanza del mondo del lavoro e dell’impresa, della cultura e del sociale: cittadini motivati e impegnati a voler dare il proprio fattivo contributo alla crescita di questa città.

Continua Laura Allegrini: "Le candidature di SiAmo Viterbo scaturiscono da una comune visione e da  un confronto sui temi che mi sono cari e nuovi. Questi confronto e gli spunti programmatici e progettuali condivisi mi ha dato la certezza di una squadra coesa e propositiva con cui sarà possibile portare a compimento gli obiettivi. Nei prossimi giorni, la lista sarà presentata alla città insieme alle proposte programmatiche per amministrare Viterbo". La lista del Sindaco SiAmoViterbo è coordinata dal Marco Bracaglia