Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Viterbo, ragazza alla guida sotto l'effetto di hashish e con eroina nell'auto. Denunciata dai carabinieri

Operazione dei carabinieri

  • a
  • a
  • a

Ragazza viterbese denunciata dai carabinieri di Baschi (Terni) dopo essere stata trovata alla guida della sua auto sotto l'effetto dell'hashish. I militari nel veicolo hanno anche rinvenuto dell'eroina.

"Nel corso del pomeriggio di ieri, intorno alle 16 circa a Baschi - si legge nella nota dei carabinieri - i carabinieri del locale comando stazione, durante un servizio di controllo del territorio e alla circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà alla competente procura della repubblica di Terni, per il reato di guida in stato di alterazione psico-fisica in seguito dell’uso di sostanze stupefacenti, una giovane ragazza viterbese, già nota alle forze dell’ordine. La ragazza è stata fermata per un controllo alla guida della propria autovettura ed è apparsa in stato confusionale".

"La conseguente perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire 2,5 grammi di sostanza stupefacente (verosimilmente del di tipo eroina), che sono stati sottoposti a sequestro. Gli accertamenti sanitari, effettuati all’ospedale di Orvieto, hanno consentito di riscontrare la positività della giovane a sostanza stupefacente del tipo cannabinoide. Per tale motivo la ragazza è stata inoltre segnalata alla prefettura di Terni per la violazione connessa al possesso per uso personale”.