Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Mare, ladri di preservativi a Montalto Marina. Distrutto un distributore automatico della farmacia

P. D.
  • a
  • a
  • a

Ladri di preservativi in azione. Distruggono il distributore automatico della farmacia di Montalto Marina e fanno incetta di preservativi. E’ successo la notte di sabato 18 settembre, intorno alle 4, quando un gruppo di persone, 2-3 al massimo, ha forzato, distruggendolo, il distributore di prodotti farmaceutici che si trova vicino alla farmacia, proprio sul litorale.

La gettoniera non aveva molti soldi all’interno e di conseguenza la banda di vandali ha rubato scatole di profilattici e coadiuvanti sessuali. I ladri hanno distrutto la telecamera, che comunque è riuscita a riprendere le fasi del furto, che ora sono al vaglio dei carabinieri. Va detto, inoltre, che da almeno un paio di settimane a questa parte, dopo il boom dei mesi estivi, Marina di Montalto si è svuotata.

 

Pochissime le persone che hanno scelto di rimanere proprio sul finire della stagione più calda - anche se nei prossimi giorni sono attese insistenti piogge - e, di conseguenza, pochi anche gli esercizi commerciali che hanno scelto di rimanere aperti. Va da sé che con abitazioni ed esercizi commerciali prevalentemente incustoditi gli scalmanati, come appunto quelli in azione la scorsa notte, hanno la possibilità di portare a termine le loro scorribande.