Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Marco Mengoni premiato all'Arena di Verona. "Che emozione"

  • a
  • a
  • a

L’Arena di Verona, giovedì sera, ha accolto Marco Mengoni sul palco degli I Seat Music Awards 2021. L’artista ha soltanto accennato qualche brano del suo repertorio, che in soli 12 anni ha ricevuto il riconoscimento di 58 dischi di platino. A Verona, giovedì sera, Carlo Conti e Vanessa Incontrada gli hanno conferito un premio speciale per questo ed uno per il grande successo estivo “Ma stasera”. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

 

Marco ha accennato L'essenziale, Ti ho voluto bene veramente, Hola, Ma stasera. “Sono felice per aver cantato di nuovo davanti al pubblico. L’emozione che si prova è indescrivibile” ha dichiarato l’artista, annunciando gli appuntamenti del 2022 a San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma. Applausi e commozione tra parenti e amici.

 


 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

"È solo un numero, ma anche il ricordo di questi anni. Sono mani, occhi ed orecchie che ascoltano. Quanto ci siamo divertiti…e quanto ci divertiremo? Grazie Verona, grazie", ha scritto il cantautore di Ronciglione su Instagram. "Finalmente ci riabbracciamo. Con @purple_disco_machine all’Arena di Verona. Stasera non servono ma. Solo esserci!"