
Viterbo, droga nascosta nella biancheria intima. Arrestata marocchina di 42 anni a Tuscania

Nascondeva un panetto di hashish e due grammi di cocaina tra la biancheria intima. Per questo una donna di 42 anni, nata in Marocco ma residente a Tuscania, è stata arrestata dai carabinieri. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La 42enne, che stava viaggiando da sola in auto, è stata fermata venerdì sera intorno alle 21,30 lungo la strada provinciale Tarquiniese da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Tuscania. Era diretta a Tarquinia quando i militari dell’Arma, impegnati in un servizio perlustrativo per il contrasto e la prevenzione dei reati di criminalità diffusa, hanno deciso di intimarle l’alt.
Denuncia il marito per maltrattamenti, poi lo perdona e scappa con lui
La donna, con precedenti specifici, in un primo momento ha tentato di assumere un atteggiamento disinvolto. Fatto, questo, che non è sfuggito ai due militari impegnati nel controllo che hanno deciso di farla scendere dall’auto e di sottoporre la vettura ad una perquisizione più accurata. Durante l’ispezione del veicolo la 42enne ha mostrato ulteriori segni di insofferenza, non nascondendo il suo nervosismo per quello che stava accadendo. A quel punto i militari, insospettiti ancora di più dall’atteggiamento assunto dalla 42enne, hanno deciso di accompagnarla presso la stazione di Tuscania.
Scoperti altri due furbetti del reddito di cittadinanza
Qui la donna è stata perquisita da una carabiniera che ha scoperto, nascosti tra gli slip e il reggiseno, un panetto di hashish confezionato, ancora intatto e raffigurante il disegno della Torre Effeil con la scritta “Paris” - che i militari ritengono probabilmente il segno di un partita di fornitura di droga -, oltre ad un involucro bianco con all’interno 2,25 grammi di cocaina. Immediatamente la 42enne è stata dichiarata in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga, un etto in totale tra hashish e cocaina, è stata sequestrata. Infine nei confronti dell’arrestata è stata disposta l’immediata scarcerazione, in attesa di affrontare il processo nelle prossime settimane.
Stupro nella capanna del presepe. Assolti tre giovani