Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

Covid, due morti a Belcolle: avevano 59 e 74 anni

  • a
  • a
  • a

Nella provincia di Viterbo registrati oggi 86 nuovi casi di positività al Covid-19.

Gli ultimi referti di positività - fa sapere la Asl -  sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 25 a Viterbo, 7 a Bassano Romano, 7 a Fabrica di Roma, 5 a Civita Castellana, 5 a Soriano nel Cimino, 4 a Capranica, 4 a Vetralla, 3 a Montalto di Castro, 2 a Bagnoregio, 2 a Caprarola, 2 a Castel Sant’Elia, 2 a Corchiano, 2 a Faleria, 2 a Ischia di Castro, 2 a Nepi, 2 a San Lorenzo Nuovo, 2 a Valentano, 1 a Bassano in Teverina, 1 a Carbognano, 1 a Montefiascone, 1 a Orte, 1 a Tarquinia, 1 a Tuscania, 1 a Vallerano, 1 a Vasanello.

Dei casi odierni, 47 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 32 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in, 7 sono tamponi eseguiti a seguito di un test antigenico. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

La Asl ha comunicato inoltre oggi la morte di altri di 2 pazienti, che si trovavano ricoverati presso le strutture Covid di Belcolle: 1 cittadina di 74 anni di Tarquinia, 1 cittadino di 59 anni di Orte.