Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Cinque nuovi contagiati nella Tuscia: a Viterbo, Acquapendente, Orte, Civita Castellana e Monterosi

  • a
  • a
  • a

Cinque nuovi casi di accertati di positività al Covid-19 nella Tuscia: 4 sono stati comunicati dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo; 1  caso è stato accertato in una struttura extra Asl.

Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 1 a Viterbo, 1 ad Acquapendente, 1 a Orte, 1 a Civita Castellana, 1 a Monterosi.

Dei casi odierni, 3 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati, 2 sono cittadini con tampone eseguito per sintomatologia. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

In totale,  i  positivi al coronavirus, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 618 di cui 40 sono i casi accertati in strutture extra Asl.

Oggi è stata comunicata   la guarigione di 4 pazientii. Le persone negativizzate sono residenti, o domiciliate, nei seguenti comuni: 1 a Viterbo, 1 a Nepi, 1 a Civita Castellana e 1 ad Acquapendente.