Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici di Maria De Filippi, Arianna Gianfelici di Fabrica di Roma entra nella scuola. Ha conquistato Arisa

  • a
  • a
  • a

Ci sarà anche una ragazza della Tuscia nella scuola di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Arianna Gianfelici, 19 anni, che viene da Fabrica di Roma. Si è esibita davanti alla giuria durante la puntata andata in onda sabato 14 novembre. "Mio papà credeva poco nel mio sogno di cantare, poi ha cambiato idea quando mi ha sentita cantare durante un concorso",
Quel giorno cantava la stessa canzone che ha proposto davanti ai giudici: "Destinazione Paradiso" di Gianluca Grignani. La ragazza ha confidato: "Vediamo sempre Amici insieme alla mamma. Ma un giorno le hodetto: prima o poi dovrai guardare il programma da sola pereché io sarò lì". Il sogno si è avverato (clicca qui per vedere il video dell'esibizione).

 


Dopo l'esibizione la ragazza ha incassato i voti favorevoli di Rudy Zerbi ("Siamo una scuola e qui si fanno lezioni, per me quel banco è tuo") e Arisa ("Grana vocale pazzesca che è anche condita da questa emotività che un'artista deve avere"). Solo Anna Pettinelli ha votato contro, ma la ragazza è dunque entrata nella scuola di canto.