Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Laura Pardini conquista tutti: dai cantanti ai comici è un successone

Contenuto sponsorizzato

  • a
  • a
  • a

La hair stylist Laura Pardini continua ad incontrare numerose star del mondo televisivo per trucco e capelli

Prosegue la presenza di Laura Pardini “dietro le quinte” in Rai di hair stylist dei vip in tv
Valorizzare ed esaltare la bellezza trovando il taglio e il colore più adatto alle esigenze di ogni persona. Questa è la missione di "Bellissima by Laura", il salone di bellezza gestito da Laura Pardini. La parrucchiera è un punto di riferimento molto importante per la città di Viterbo. Il salone, in via Vicenza 11, è considerato una garanzia dalle tante clienti che si fidano di una professionista che ha alle spalle una consolidata esperienza nella cura del capello. “Bellissima by Laura” è aperto dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 18, il venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.


SERVIZI
Entrando nel salone di Laura Pardini si è avvolti da un’atmosfera calorosa e rilassante grazie all’accoglienza gentile e premurosa della hair stylist, sempre pronta a far sentire le sue clienti come a casa. Laura è una professionista specializzata in taglio e piega, nell’acconciatura e nel trattamento dei capelli. Grazie a talento, creatività e ai numerosi corsi di aggiornamento, è in grado di interpretare al meglio i desideri del cliente per consigliare lo styling e la colorazione più adatti, oltre a offrire una consulenza qualificata per la salute e la bellezza del capello. Soprattutto ora, in un periodo delicato come quello del cambio di stagione, farsi coccolare dal parrucchiere può aiutare a dare ai capelli un rinnovato vigore e una maggiore lucentezza.

Laura, infatti, ama prendersi cura delle proprie clienti utilizzando solo prodotti di qualità, certificati e garantiti: tinte, shampoo e balsami, una vasta gamma di strumenti professionali per garantire il miglior risultato con le ultime novità uscite sul mercato.
Oltre a realizzare look glamour in linea con le tendenze del momento, la hair stylist offre un servizio trucco che risulta particolarmente utile nel caso di eventi, feste, cerimonie e matrimoni. In questo modo, la cliente potrà risparmiare tempo e valorizzare a 360 gradi la propria immagine rivolgendosi a un’unica professionista come Laura.
Andare dal parrucchiere, si sa, deve essere un momento per staccare dalla routine quotidiana concentrandosi solo sul proprio benessere. Per questo motivo, in un periodo delicato dal punto di vista sanitario, il salone di bellezza, di 130 metri quadrati, garantisce la massima sicurezza grazie agli adeguati distanziamenti e alle attrezzature di sanificazione. Lavatesta, poltrone, sedute di attesa e qualsiasi altro complemento di arredo sono pensati per garantire a tutte le clienti comfort e comodità.

 

IN TELEVISIONE
Laura Pardini, oltre a essere una parrucchiera di successo, è anche una professionista affermata nel campo della televisione. È proprio lei ad acconciare i capelli e a realizzare trucchi per le star della televisione. Tra i programmi in cui ha lavorato ci sono il Festival di Sanremo, “Linea Verde”, “Domenica In”, “La vita in diretta” e “Amici”. In questo momento, Laura è impegnata nella trasmissione “Lui è peggio di me”, in onda su Rai 3, con Giorgio Panariello e Marco Giallini. La partecipazione in così tanti prestigiosi programmi è la testimonianza del talento e delle qualità che contraddistinguono Laura, una hair stylist carismatica che ha trasformato il suo lavoro in una vera e propria passione mettendo al primo posto la cura e il benessere delle proprie clienti.

TAGLI
Ecco le tendenze per l’autunno e l’inverno 2021
I nuovi tagli di capelli per la stagione autunnale e invernale 2021 sono un mondo tutto da scoprire. Si spazia dai capelli lunghi, specialmente con frangia maxi, alle altrettanto amate acconciature per capelli medi, versatili e cool, tra cui spiccano bob e mullet. Il mullet, in particolare, è uno scalato iconico degli anni Ottanta, sfoggiato da Patty Smith, David Bowie, Cher e Jon Bon Jovi. Infine, non mancano le novità per capelli corti, tra cui il raffinato taglio pixie cut, in grado di dare un effetto di libertà e leggerezza. Laura saprà consigliare alle clienti il look migliore per valorizzare la loro personalità.

 

COLORE
Sfumature calde che si ispirano ai toni della terra
Pieni, avvolgenti e naturali: i colori di tendenza per i capelli sono prevalentemente nuance classiche, tonalità evergreen che per questo risultano sempre irresistibili. Via libera quindi alle sfumature calde ispirate alle foglie che cadono, ai colori della terra, come il castano moka e cioccolato. Il castano ramato va molto di moda tra le donne più giovani che vogliono apparire più grintose ed energiche. Il biondo ideale per la stagione, invece, è caldo e avvolgente, come il miele, caramello e rame. Basta affidarsi alla propria parrucchiera di fiducia per conoscere la tonalità più adatta in base alla carnagione.

MAGGIOR AUTOSTIMA
Perché andare in salone fa bene anche alla salute
Andare dal parrucchiere ha un importante risvolto psicologico. Non si tratta solo di apparire più curati, ma anche di migliorare la propria autostima prendendosi cura del proprio corpo e dell’immagine. A volte è necessario concedersi una pausa dai ritmi frenetici della settimana e dedicare del tempo solo a se stessi. Attraverso qualche coccola, un massaggio alla testa, un taglio più deciso e una nuova piega, ritorna il buon umore e una maggiore calma interiore. Un look rinnovato consente di sentirsi più sicuri di sé, a proprio agio, meno in soggezione: tutti ingredienti che aiutano ad affrontare la giornata con uno spirito diverso.

I CONSIGLI
Dieta ricca di vitamine e corretta idratazione
I nostri capelli sono preziosi e molto sensibili. Il cambio di stagione rappresenta un momento delicato da non sottovalutare. Anche se la caduta è un fatto fisiologico, rivolgersi a un esperto del settore come il parrucchiere può fare davvero la differenza perché solo un professionista è in grado di consigliare i trattamenti migliori per nutrire a fondo il cuoio capelluto. Un altro consiglio vincente è di curare l’alimentazione, che deve essere equilibrata, facendo il pieno di ferro e di vitamine. Senza dimenticare che bere molta acqua è fondamentale per avere una capigliatura luminosa e morbida.