Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+
In evidenza

A VITERBO L'ascensore fa la differenza per rendere le palazzine più accessibili e confortevoli

Contenuto sponsorizzato

  • a
  • a
  • a

Spoletini Ascensori è specializzato nell’installazione di elevatori e montacarichi ed è un punto di riferimento in termini di qualità. Camminare e fare le scale è un vero e proprio toccasana per la salute.Tuttavia, quando si abita agli ultimi piani di un palazzo, quando si torna a casa stanchi dopo una lunga giornata o un’intensa sessione di sport, o semplicemente non si è nelle condizioni fisiche per affrontare la prova con i gradini, avere a disposizione un ascensore è una salvezza. Quando si parla di elevatori la garanzia di funzionalità è importante, ma non è tutto. Devono essere efficienti, di qualità e avere una loro estetica, considerando i contesti nei quali verranno inseriti. È prestando attenzione a tutti questi dettagli che Spoletini Ascensori è diventata leader del settore, affermandosi come
un punto di riferimento per tutta la zona di Viterbo.

LA REALTÀ
La ditta è impegnata da diversi anni nell’installazione di prodotti e apparecchi pensati per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Si parla di ascensori, ma anche di montascale e piattaforme elevatrici per persone anziane e disabili. Oltre a occuparsi del montaggio, il team della società garantisce interventi tempestivi in caso di emergenza, assistenza continua e operazioni periodiche di manutenzione e collaudo, così da garantire la continuità di servizio di tutti gli apparecchi.

I VALORI
Rivolgendosi a dei professionisti come quelli di Spoletini Ascensori si ha la sicurezza di trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze. I tecnici del gruppo sono in grado di operare sia in piccoli edifici sia in complessi residenziali e centri commerciali e industriali di grandi dimensioni, operando anche in caso di necessari ampliamenti edili. Per la realizzazione di ogni ascensore, montascale ed elevatore, vengono impiegate forniture di qualità e personalizzabili.

CONTATTI
Per ricevere maggiori informazioni o per ottenere un preventivo è possibile contattare gli  uffici della ditta, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 fino alle 17, oppure consultare il sito.

Clicca qui per scaricare IL PDF SPECIALE SICUREZZA

 

COME SCEGLIERE
Interne o esterne: due soluzioni contro le barriere architettoniche

I primi ascensori hanno fatto la loro comparsa nel 1793 e da allora hanno continuato ad evolversi di pari passo con le rivoluzioni del settore immobiliare. Installarne uno nel proprio palazzo comporta numerosi vantaggi, il primo di tutti è l’abbattimento delle barriere architettoniche. I modelli più usuali sono quelli da interni, ma sempre più spesso su opta per soluzioni esterne. In base alla soluzione che si sceglie bisogna far fronte a differenti questioni a livello burocratico, strutturale e anche economico. Quando si opta per una soluzione esterna o indispensabile presentare la CILA, cioè la Comunicazione Inizio Lavori Asseverata, fornendo i disegni del progetto e incaricando un professionista che avrà il compito di presentare la domanda e di occuparsi di tutto il resto. Scegliendo tale tipologia di ascensori, inoltre, si può optare per quelli alimentati ad elettricità o per quelli oleodinamici, con differenze per quanto riguarda la fascia di prezzo.