
Covid, più terapie intensive nel Lazio. In arrivo altri 85 posti. Sono 53.606 le dosi di vaccino somministrate

Sullo stesso argomento:
Nel Lazio altri 85 posti di terapia intensiva Covid. L'annuncio arriva dall'unità di crisi regionale per il coronavirus.
I nuovi posti saranno a disposizione attraverso moduli aggiuntivi opportunamente provvisti di tutte le tecnologie e di questi 20 posti aggiuntivi sono già pronti e disponibili presso l’Istituto Spallanzani. Il completamento dei restanti posti di terapia intensiva è previsto come termine ultimo entro la metà di febbraio.
Intanto prosegue a pieno regime la campagna di vaccinazione. L'unità di crisi ha fornito gli ultimi dati aggiornati: Alle ore 12 di oggi, 8 gennaio, sono 53.606 le dosi di vaccino anti Covid somministrate nel Lazio.