Gommone in avaria recuperato dai vigili del fuoco

Montefiascone

Si cerca un uomo di 37 anni scomparso vicino al lago

10.11.2018 - 11:07

0

Un uomo di 37 anni, nativo di Pordenone ma residente a Montefiascone, ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver lasciato la propria auto accesa davanti al ristorante La Carrozza d'oro, sul lungolago di Montefiascone, a quanto sembra sin dalla serata di venerdì 9 novembre 2018.

I vigili del fuoco di Viterbo sono stati allertati la mattina di sabato 10 novembre dai carabinieri e hanno avviato le ricerche alle quali stanno partecipando le squadre di Viterbo e Gradoli, con un gommone, i sommozzatori da Roma e l'elicottero, oltre alla motovedetta dei carabinieri.

 Lungo la riva sarebbero stati trovati anche gli indumenti dello scomparso, il che fa temere che possa essersi gettato nel lago.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Caffeina, divorzio da Viterbo: il Christmas Village emigra

Cultura

Caffeina, divorzio da Viterbo: il Christmas Village emigra

''Non ci sono le condizioni per fare il Christmas Village a Viterbo anche per il 2019". Caffeina prende cappello e va in esilio. Il presidente della Fondazione Carlo Rovelli, ...

08.09.2019

Francesca Lotta vince il premio dedicato a Mia Martini

SUTRI

Francesca Lotta vince il premio dedicato a Mia Martini

La splendida voce di Sutri, quella di Francesca Lotta, ha vinto la quinta edizione del Premio “Mimi Sarà” per la categoria over 40. La finale si è svolta domenica scorsa a ...

05.09.2019

Santa Rosa

PILASTRO

Il trasporto
della Minimacchina

Il trasporto della Minimacchina di Santa Barbara

25.08.2019