Rave party non autorizzato all'interno della ex centrale Enel

Montalto di Castro

Centinaia di denunce per il rave party non autorizzato

30.09.2018 - 22:17

0

Saranno centinaia, probabilmente non meno di trecento, le denunce che la questura di Viterbo farà partire per il rave party organizzato senza alcuna autorizzazione nella ex centrale Enel di Montalto di Castro (LEGGI).

Per tutto il weekend da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018 sono continuati ad arrivare a Montalto giovani provenienti da tutta Italia e anche da altri Paese europei.

Polizia e carabinieri hanno presidiato i cancelli, che erano stati scavalcati dai primi arrivati, così gli altri partecipanti alla mega festa hanno raggiunto la zona dove è stata allestita la musica passando per la spiaggia.

Durante il rave si è registrato anche il malore di un giovane, trasportato in elicottero all'ospedale di Belcolle, ma non si è trattato di nulla di grave e il ragazzo è stato dimesso dopo poche ore.

Nella giornata di lunedì 1° ottobre verranno tirate le somme, su numeri e responsabilità dei partecipanti: sicuramente partiranno le denunce per violazione della proprietà privata, visto che anche l'Enel ha sporto denuncia, ma potrebbe esserci anche dell'altro da contestare. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Franceschini: "La Festa del Cinema di Roma fa crescere il cinema italiano"

Franceschini: "La Festa del Cinema di Roma fa crescere il cinema italiano"

(Agenzia Vista) Roma, 17 ottobre 2019 Franceschini: "La Festa del Cinema di Roma fa crescere il cinema italiano" "La Festa del Cinema di Roma fa crescere il cinema italiano". Così il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini sul red carpet della 14esima Festa del Cinema di Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

 
Caffeina, divorzio da Viterbo: il Christmas Village emigra

Cultura

Caffeina, divorzio da Viterbo: il Christmas Village emigra

''Non ci sono le condizioni per fare il Christmas Village a Viterbo anche per il 2019". Caffeina prende cappello e va in esilio. Il presidente della Fondazione Carlo Rovelli, ...

08.09.2019

Francesca Lotta vince il premio dedicato a Mia Martini

SUTRI

Francesca Lotta vince il premio dedicato a Mia Martini

La splendida voce di Sutri, quella di Francesca Lotta, ha vinto la quinta edizione del Premio “Mimi Sarà” per la categoria over 40. La finale si è svolta domenica scorsa a ...

05.09.2019

Santa Rosa

PILASTRO

Il trasporto
della Minimacchina

Il trasporto della Minimacchina di Santa Barbara

25.08.2019