comunicati

Georgia Viero è la nuova “padrona di casa” del Processo

12.09.2019 - 16:16

0

(Milano, 12 settembre 2019) -

L’appuntamento del lunedì di 7 Gold torna dal 16 settembre alle 20.45

Il 16 settembre alle 20.45 torna Il Processo sulla syndication nazionale 7 Gold, e la principale novità di questa edizione si chiama Georgia Viero.

Sarà la conduttrice, attrice e modella argentina a guidare - accanto a Maurizio Biscardi e con il supporto della redazione sportiva - la nota trasmissione del lunedì, un appuntamento fisso del palinsesto di 7 Gold.

“Sono felicissima di questa nuova avventura: porterò con me la preziosa esperienza fatta accanto al grande Aldo Biscardi” spiega Georgia, che in passato è stata co-conduttrice del Processo di Biscardi e del Processo ai Mondiali.

“Sarà una trasmissione che si ispira alle fortunate edizioni degli scorsi anni, ma anche proiettata in avanti, con molte novità”, aggiunge Maurizio Biscardi. A cominciare dal suo VAR che quest’anno, per i verdetti finali in studio, si avvarrà della collaborazione dei telespettatori. Non mancheranno, anche quest’anno, le Bombe di Mercato di Fabio Santini, appuntamento fisso e imperdibile per i telespettatori del Processo.

L’Angolo Social, nella nuova edizione, sarà ancora più attivo grazie a Vittoria Castagnotto, che porterà in studio la voce del pubblico attraverso sondaggi, messaggi e commenti audio-video.

“Il Processo è ormai una certezza nel nostro palinsesto - spiega un portavoce di

7 Gold - gli ascolti della trasmissione, nell’ultimo anno, sono cresciuti più del 35%, a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto dalla struttura produttiva che fa capo alla Silver Production e da tutto il team redazionale.

Grazie all’impegno costante cresce l’apprezzamento dei telespettatori nei confronti della nostra offerta sportiva. Ora ci aspetta una sfida ancora più grande: continuare a innovare per stabilire nuovi record”.

Nel corso del primo semestre 2019 verso il periodo omologo dell’anno precedente, la rete ha registrato un incremento del 19.2% di audience nel giorno simulcast, ed in particolare, nella fascia di prime time 21:00-23:00,l’incremento è stato del 29.5%.

L’edizione 2018-19 de “Il Processo” ha registrato il + 36% vs il ciclo della stagione precedente (dati Auditel target Ind+G)

Concessionaria esclusiva per la raccolta della pubblicità nazionale di 7Gold e del Processo è PRS Mediagroup.

Per informazioni: SilverProductionMI@gmail.com

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Scissione Pd, Renzi: "Restituire alla politica la gioia, Pd modello novecentesco"

Scissione Pd, Renzi: "Restituire alla politica la gioia, Pd modello novecentesco"

(Agenzia Vista) Roma, 17 settembre 2019 Scissione Pd, Renzi: "Restituire alla politica la gioia, Pd modello novecentesco" Matteo Renzi lascia il Pd, l'ex premier annuncia: "i gruppi parlamentari nasceranno già questa settimana. Zingaretti non avrà più l'alibi di dire che non controlla i gruppi del Pd perché saranno 'derenzizzati'. La decisione comunicata telefonicamente anche al premier Conte / ...

 
Scissione Pd, Renzi lancia 'Italia Viva', la sede sarà in via Frattina? Voce ai commercianti

Scissione Pd, Renzi lancia 'Italia Viva', la sede sarà in via Frattina? Voce ai commercianti

(Agenzia Vista) Roma, 17 settembre 2019 Scissione Pd, Renzi lancia 'Italia Viva', la sede sarà in via Frattina? Voce ai commercianti Matteo Renzi lascia il Pd, l'ex premier annuncia: "i gruppi parlamentari nasceranno già questa settimana. Zingaretti non avrà più l'alibi di dire che non controlla i gruppi del Pd perché saranno 'derenzizzati'. La decisione comunicata telefonicamente anche al ...

 
Gig-economy, Treu (Cnel): "Avvieremo interlocuzione con protagonisti e faremo proposte"

Gig-economy, Treu (Cnel): "Avvieremo interlocuzione con protagonisti e faremo proposte"

(Agenzia Vista) Roma, 17 settembre 2019 Gig-economy, Treu (Cnel): "Avvieremo interlocuzione con protagonisti e faremo proposte" Il convegno promosso dal Cnel: 'I lavoratori nella gig economy - Politiche regionali e casi aziendali in relazione al DL 101/2019 e alla contrattazione collettiva'. Il presidente del Cnel, Tiziano Treu Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

 
Caffeina, divorzio da Viterbo: il Christmas Village emigra

Cultura

Caffeina, divorzio da Viterbo: il Christmas Village emigra

''Non ci sono le condizioni per fare il Christmas Village a Viterbo anche per il 2019". Caffeina prende cappello e va in esilio. Il presidente della Fondazione Carlo Rovelli, ...

08.09.2019

Francesca Lotta vince il premio dedicato a Mia Martini

SUTRI

Francesca Lotta vince il premio dedicato a Mia Martini

La splendida voce di Sutri, quella di Francesca Lotta, ha vinto la quinta edizione del Premio “Mimi Sarà” per la categoria over 40. La finale si è svolta domenica scorsa a ...

05.09.2019

Santa Rosa

PILASTRO

Il trasporto
della Minimacchina

Il trasporto della Minimacchina di Santa Barbara

25.08.2019