Legge elettorale, Parrini (Pd): "Accettabili entrambi tipi di proporzionale, accordo su liste corte"
Ultima domenica di vacanza, di mare, di sole, per le portacolori della Tuscia - quasi tutte - di Eccellenza e Promozione che dopo questa domenica 4 agosto torneranno in campo per faticare, per sudare, per mettere "benzina" nelle gambe e nel fisico in vista delle fatiche in arrivo con i campionati regionali edizione 2013 - 2014.
Lunedì pomeriggio, infatti, scattano i raduni, i giocatori tornano a lavorare, ad allenarsi, a prepararsi.... Ma vediamo nel dettaglio chi già tra 24 ore faticherà sotto il sole di agosto e chi invece si prenderà qualche giorno di vacanza in più.
Eccellenza E allora, ViterbeseCastrense, Nuova Sorianese, Real Monterosi e Caninese iniziano nel pomeriggio la loro nuova (esaltante o deprimente? ai posteri l'ardua sentenza) avventura calcistica, mentre il Montefiascone di mister Del Canuto si radunerà alle "Fontanelle" venerdì prossimo, 9 agosto.
Promozione Delle 5 rappresentanti provinciali di categoria, sono tre quelle che nel giro di 24 ore o poco più si ritroveranno: Corneto Tarquinia, Ronciglione United e Virtus Acquapendente. Lealtre due, Pianoscarano e Virtus Bolsena, si radunano invece solo dopo Ferragosto, per l'esattezza lunedì 19.
MIlat
Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008
ISSN (sito web): 2531-923X
Powered by Miles 33
Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria