M5s e Pd si stanno già parlando
Praga (askanews) - Nuda al seggio contro il presidente ceco. Una attivista di Femen si è lanciata verso Milos Zeman, nel seggio elettorale di Praga, mentre il capo dello stato ceco si accingeva a votare gridando: "Sei la puttana di Putin". Le guardie del corpo l'hanno immediatamente bloccata, scagliandola a terra, e trascinandola via, mentre la donna continuava a urlare.
Zeman dopo qualche minuto, quando la situazione si è tranquillizzata, è rientrato nel seggio e ha votato. Ironicamente ha detto: "Mi sento persino onorato, perché pare sia la stessa donna che ha cercato di fare la stessa cosa con il papa" .
In Repubblica ceca si tengono le elezioni presidenziali. Zeman, che si ricandida ed è il grande favorito, è considerato filorusso e molto vicino al Cremlino.
Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008
ISSN (sito web): 2531-923X
Powered by Miles 33
Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria