Stazione Capranica-Sutri esclusa dall'incremento delle fermate dei treni

Stazione Capranica-Sutri esclusa dall'incremento delle fermate dei treni

I pendolari chiedono a Trenitalia il motivo dell’estromissione dai nuovi orari dei treni, essendo una tra le più frequentate

0

I pendolari di Capranica-Sutri della FL3 (ex FR3), letto il comunicato pubblicato ieri, chiedono a Trenitalia il motivo dell’esclusione della stazione di Capranica-Sutri dai nuovi orari dei treni, essendo questa stazione tra le più frequentate della linea Roma-Viterbo: infatti la stazione è utilizzata dai pendolari dei Comuni di Capranica, Sutri, Bassano Romano, Ronciglione, Caprarola. “Si richiede l’intervento delle autorità e delle istituzioni competenti” si legge in una nota inviata dagli stessi pendolari di Capranica-Sutri.
Nel comunicato di cui parlano i pendolari dei due paesi si legge infatti che “dal prossimo 10 giugno verrà incrementato il numero delle fermate dei treni nelle stazioni di Tre Croci, Oriolo Romano e Manziana.
A Tre Croci i treni ne faranno sei in più nei giorni feriali (12 in totale) e sette in più nei giorni festivi (8 in totale)”, è ovvio che chi viaggia e ha bisogno di fermate a in questi due paesi si senta escluso e protesti chiedendolo stesso trattamento dei luoghi sopra citati.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...