M5s e Pd si stanno già parlando
I pendolari di Capranica-Sutri della FL3 (ex FR3), letto il comunicato pubblicato ieri, chiedono a Trenitalia il motivo dell’esclusione della stazione di Capranica-Sutri dai nuovi orari dei treni, essendo questa stazione tra le più frequentate della linea Roma-Viterbo: infatti la stazione è utilizzata dai pendolari dei Comuni di Capranica, Sutri, Bassano Romano, Ronciglione, Caprarola. “Si richiede l’intervento delle autorità e delle istituzioni competenti” si legge in una nota inviata dagli stessi pendolari di Capranica-Sutri.
Nel comunicato di cui parlano i pendolari dei due paesi si legge infatti che “dal prossimo 10 giugno verrà incrementato il numero delle fermate dei treni nelle stazioni di Tre Croci, Oriolo Romano e Manziana.
A Tre Croci i treni ne faranno sei in più nei giorni feriali (12 in totale) e sette in più nei giorni festivi (8 in totale)”, è ovvio che chi viaggia e ha bisogno di fermate a in questi due paesi si senta escluso e protesti chiedendolo stesso trattamento dei luoghi sopra citati.
Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008
ISSN (sito web): 2531-923X
Powered by Miles 33
Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria