Aquilani in treno con i pendolari. Il sindaco ha raggiunto Roma per incontrare i vertici di Trenitalia

Aquilani in treno con i pendolari. Il sindaco ha raggiunto Roma per incontrare i vertici di Trenitalia

Si è svolta venerdì negli uffici della Regione Lazio la riunione per conoscere e valutare la nuova proposta di Trenitalia SpA sui servizi della rete ferroviaria FL3, la Viterbo - Roma Ostiense

0

Si è svolta venerdì mattina negli uffici della Regione Lazio la riunione per conoscere e valutare la nuova proposta di Trenitalia SpA sui servizi della rete ferroviaria FL3, la Viterbo -Roma Ostiense.
Il Sindaco di Vetralla ha partecipato anche alla riunione in Regione, dando seguito a quanto stabilito nei precedenti incontri con le componenti sociali e Trenitalia SpA e all'impegno assunto con la Delibera votata nel Consiglio del 23 Aprile scorso.
Per meglio valutare condizioni e stato del servizio, il Sindaco si è recato alla riunione in treno, raggiungendo Roma Ostiense con il treno delle 9,06. Lungo il percorso il primo cittadino di Vetralla ha avuto modo di scambiare impressioni con i molti passeggeri, raccogliendo indicazioni utili puntualmente riportate in riunione ai responsabili della Regione e di Trenitalia.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 14 maggio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.