Cerca

Mercoledì 18 Gennaio 2017 | 00:39

Aquilani in treno con i pendolari. Il sindaco ha raggiunto Roma per incontrare i vertici di Trenitalia

Si è svolta venerdì negli uffici della Regione Lazio la riunione per conoscere e valutare la nuova proposta di Trenitalia SpA sui servizi della rete ferroviaria FL3, la Viterbo - Roma Ostiense

Aquilani in treno con i pendolari. Il sindaco ha raggiunto Roma per incontrare i vertici di Trenitalia

Si è svolta venerdì mattina negli uffici della Regione Lazio la riunione per conoscere e valutare la nuova proposta di Trenitalia SpA sui servizi della rete ferroviaria FL3, la Viterbo -Roma Ostiense.
Il Sindaco di Vetralla ha partecipato anche alla riunione in Regione, dando seguito a quanto stabilito nei precedenti incontri con le componenti sociali e Trenitalia SpA e all'impegno assunto con la Delibera votata nel Consiglio del 23 Aprile scorso.
Per meglio valutare condizioni e stato del servizio, il Sindaco si è recato alla riunione in treno, raggiungendo Roma Ostiense con il treno delle 9,06. Lungo il percorso il primo cittadino di Vetralla ha avuto modo di scambiare impressioni con i molti passeggeri, raccogliendo indicazioni utili puntualmente riportate in riunione ai responsabili della Regione e di Trenitalia.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 14 maggio

Più letti oggi

il punto
del direttore