Strada provinciale Valle del Marta, tante buche come e più di prima

Strada provinciale Valle del Marta, tante buche come e più di prima

I lavori sono terminati qualche giorno fa ma non hanno risolto i problemi

0

L'assessore provinciale Santucci lo scorso 23 aprile ha reso pubblico l'avvio dei lavori di rifacimento del piano stradale sulla provinciale Valle del Marta. Questa strada interessa una delle zone agricole più operose di Tuscania in loc. Carcarella. Erano anni che i residenti, ed i proprietari delle aziende agricole chiedevano la sistemazione della strada.
Nello stesso comunicato stampa l’assessore Santucci ha pubblicamente accusato il sindaco Natali e l’amministrazione comunale di non aver ottemperato agli impegni assunti: la sistemazione e la pulitura delle cunette. Del problema di questa strada si sono fatti carico anche i consiglieri provinciali Roberto Staccini e Fabio Bartolacci che hanno supporto agli uffici dell'assessorato per la realizzazione dei lavori. I lavori sono terminati qualche giorno fa ma non hanno risolto i problemi.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 24 maggio
a cura di Fiorenzo De Stefanis

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...