La Corea del sud "arriva" fino in Tuscania. Martedì la visita dell'ambasciatore Young-Seok Kim

La Corea del sud "arriva" fino in Tuscania. Martedì la visita dell'ambasciatore Young-Seok Kim

Ad attenderlo ci sarà il sindaco Massimo Natali. "Una visita che non può che farci piacere e che testimonia la fama della nostra città"

0

La Corea fa tappa in Tuscania. Dopo la visita, lo scorso anno, dell'ambasciatrice di Spagna nella Santa Sede, domani, martedì 22, sarà l'ambasciatore della Repubblica di Corea (Corea del Sud) presso lo Stato italiano, Young- Seok Kim, a raggiungere Tuscania.
L'ambasciatore Coreano nei giorni scorsi si è messo in contatto con il Comune esprimendo il personale desiderio di poter visitare la Tuscia e portare i suoi saluti al sindaco Massimo Natali. "Una visita che non può che farci piacere - dichiara il primo cittadino - e che testimonia la fama della nostra città. L'ambasciatore coreano ha manifestato spontaneamente l'intenzione di visitare Tuscania che siamo sicuri si dimostrerà essere all'altezza delle aspettative".
La Corea del Sud è la quarta economia in Asia, dopo Cina, India e Giappone, ed è leader mondiale nell’industria ad alta tecnologia. "Confido - ha aggiunto Natali - che quello di domani sia solo il primo di una lunga serie di incontri, utili per fare conoscere il nostro territorio all’estero e promuoverlo come polo di attrazione di iniziative turistiche". Dopo i saluti di rito, l'ambasciatore, verrà accompagnato in visita in alcuni dei luoghi più suggestivi e rappresentativi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...