Aumento spropositato dell’Imu

A dicembre la seconda rata dell’aliquota sarà maggiorata dell’ottanta per cento rispetto alla prima

0

L’aumento delle aliquote deciso dal Comune penalizzerà le fasce più deboli ed i lavoratori. No all’aumento delle aliquote Imu sulla prima casa e sui locali destinati ad attività produttive. E’ ferma la posizione del circolo locale del Partito democratico in merito all’argomento. Il Pd condivide in pieno i dubbi avanzati dal consigliere Serenella Pallottini nell’ultimo consiglio comunale e più volte ribaditi in precedenza anche dal voto contrario espresso in occasione della discussione della questione, sempre in sede di Consiglio. "Sappiamo bene che i tagli operati dal governo lasciano poco margine di scelta ai Comuni - spiegano dal direttivo del circolo Pd - nonostante tutto sono stati molti i paesi limitrofi al nostro che hanno deciso di mantenere anche per la seconda rata, le aliquote base imposte dal Governo, stiamo parlando dei pesi di Arlena di Castro, Montalto di Castro, Piansano, Tessennano".

Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 25 novembre 2012
a cura di Fiorenzo De Stefanis

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...