rifugiati

VITERBO

Nella Tuscia si i il alza il muro
per l'arrivo di nuovi rifugiati

0

 Si alza il muro per l’arrivo di altri immigrati nella Tuscia. La situazione si sta facendo ogni giorno che passa più esplosiva. Non solo a Tarquinia, dove ieri si è celebrato un accesissimo Consiglio comunale per il prossimo arrivo dei richiedenti asilo nell’ex polveriera, ma anche a Canino dove alcuni progetti di accoglienza promossi dai privati che hanno risposto ai bandi della Prefettura stanno creando ansia tra la popolazione. A Tarquinia non si è arrivati a votare nessun documento: all’assise erano presenti numerose persone e più volte la tensione è salita alle stelle. Il sindaco Mazzola ha chiesto di votare un documento unitario per chiedere che il Comune non venga escluso dalle decisioni. Più o meno la stessa decisione del Consiglio comunale di Canino - dove attualmente in due strutture vengono accolti 80 immigrati - che ha “congelato” tutte le procedure in atto per promuovere nuovi progetti di accoglienza. L’Arci, intanto, invita tutti a promuovere il modello dell’accoglienza diffusa.

ARTICOLO COMPLETO

SUL CORRIERE DI VITERBO

DEL 29 LUGLIO 2017

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.