"Ostetricia è già in grosse difficoltà. Sì a una deroga per assunzioni straordinarie"

"Ostetricia è già in grosse difficoltà. Sì a una deroga per assunzioni straordinarie"

Tarquinia, Mecorio (Uil): "Non chiudere il reparto e il punto nascite. Intervenga il sindaco Mazzola"

0

Ostetricia in grosse difficoltà. Manca il personale e l’arrivo delle ferie rende tutto più complicato. Per sopperire alla problematica la Asl ha proposto di creare un’ “area omogenea”, una specie di unico distretto da cui pescare in momenti di necessità. Le ostetriche potrebbero essere chiamate in qualsiasi ospedale della provincia indipendentemente da quello in cui prestano servizio. La proposta per i sindacati, le penalizzerebbe dal punto di vista economico e lavorativo. Sono state espresse forti criticità soprattutto dalla Uil che ha chiesto l’intervento del sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 27 maggio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.