Isole pedonali, Ranucci scende a un compromesso

Isole pedonali, Ranucci scende a un compromesso

L'assessore ha ceduto alle incessanti richieste dei commercianti e l'amministrazione comunale torna sui suoi passi e approva alcune modifiche sostanziali

0

Novità in vista per le aree pedonali. L’amministrazione comunale torna sui suoi passi e approva alcune modifiche sostanziali. La più importante riguarda piazza Matteotti dove viene istituita una corsia di marcia sul lato destro lungo la direttrice da piazza G. Matteotti sino all’intersezione con via dell’Orfanotrofio/Alberata D. Alighieri. E’ istituito il senso unico di marcia nella direzione sopradetta con obbligo di svolta a sinistra o di andare diritti. Sull’altra porzione stradale di piazza Matteotti rimane ferma l’istituzione della area pedonale. Una soluzione ibrida dunque, per metà area pedonale per metà arteria di scorrimento, accogliendo così in parte le richieste avanzate dai commercianti.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 12 aprile
a cura di Fabrizio Ercolani

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...