I No Coke Altolazio manifestano sotto il ministero dell'Ambiente

I No Coke Altolazio manifestano sotto il ministero dell'Ambiente

Alcuni esponenti del movimento e dei Medici per l'Ambiente hanno manifestato alla conferenza per il rinnovo dell'autorizzazione integrata della centrale a carbone di Torrevaldaliga Nord

0

Un paio di scarpe per il carbone. E’ questo il nome dell’iniziativa promossa dal Movimento No Coke Alto Lazio da mettere in atto questa mattina sotto la sede del Ministero dell’Ambiente a Roma. Infatti, questa mattina alle 10, al Ministero dell’Ambiente alcuni esponenti del Movimento No Coke Altolazio e dei Medici per l’Ambiente erano presenti alla Conferenza dei Servizi per il rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale della centrale a carbone di Torrevaldaliga Nord.
“Nella prevista audizione - spiegano in una nota - ribadiremo le richieste contenute nella petizione al sindaco di Civitavecchia sottoscritta da molti cittadini del territorio, per il rispetto delle prescrizioni non attuate e la fissazione di limiti più restrittivi, inconsiderazione dell’alta concentrazione di fonti inquinanti che minacciano la salute della popolazione.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 12 marzo
a cura di Fabrizio Ercolani

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...