Gazebo in piazza per il Codacons per spiegare l'emergenza acque e l'azione risarcitoria

Gazebo in piazza per il Codacons per spiegare l'emergenza acque e l'azione risarcitoria

Appuntamento domani e domenica dalle 10 alle 13 in piazza Cavour a Tarquinia, i legali dell'associazione risponderanno alle domande e aiuteranno i cittadini a ottenere 1500 euro di risarcimento e la riduzione delle tariffe idriche

0

Il Codacons scenderà sarà in piazza Cavour a Tarquinia domani e domenica dalle 10 alle 13 per spiegare ai cittadini i rischi derivanti dal consumo di acqua contaminata da arsenico, e illustrare l'azione risarcitoria in favore delle famiglie e degli esercizi commerciali danneggiati dal problema. Attraverso un apposito gazebo allestito in piazza, i legali dell'associazione risponderanno alle domande degli utenti e forniranno aiuto per consentire ai cittadini di ottenere 1500 euro di risarcimento e la riduzione delle tariffe idriche.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.