Domenica una nuova autoambulanza per la Croce Rossa di Tarquinia-Monte Romano

Domenica una nuova autoambulanza per la Croce Rossa di Tarquinia-Monte Romano

L'iniziativa si svolgerà a partire dalle 10 con la santa messa nella chiesa di San Leonardo

0

Si svolgerà domenica 13 la cerimonia per consegnare la nuova autoambulanza al comitato locale di Tarquinia-Monte Romano della Croce Rossa Italiana. Il mezzo è stato acquistato con i fondi del Comune e dell’Università Agraria e con le offerte dei cittadini. Parteciperanno all’evento il sindaco Mazzola, l’assessore ai Servizi sociali Enrico Leoni, il presidente dell’Università Agraria Alessandro Antonelli e il presidente del comitato locale della Croce Rossa Italiana, Francesco Saverio Guaragno. La manifestazione avrà inizio alle 10 con la santa messa nella chiesa di San Leonardo, presieduta dal vescovo della Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia Luigi Marrucci. L’iniziativa proseguirà alle 11 con la benedizione dell’autoambulanza in piazza Trento e Trieste, e si concluderà con il saluto delle autorità nella sala consiliare del palazzo comunale.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.