Scuola, stanziati i contributi per l’anno 2012-2013

Scuola, stanziati i contributi per l’anno 2012-2013

Celli: "Pur con le limitate risorse a disposizione, non vogliamo far venire meno il nostro sostegno, la scuola è sempre stata in questi anni una delle nostre priorità"

0

L’amministrazione continua il suo impegno a favore delle scuole. La Giunta Comunale ha approvato lo stanziamento dei contributi relativi all’anno 2012-2013, per migliorare l’attività didattica e adeguare le strutture edilizie. I fondi erogati ammontano a 51 mila euro. A beneficiarne sono l’istituto comprensivo statale “Ettore Sacconi”, l’istituto paritario “Santa Lucia Filippini”, l’istituto paritario “San Benedetto” e l’istituto d’istruzione secondaria “Vincenzo Cardarelli”. "Pur con le limitate risorse a disposizione, non vogliamo far venire meno il nostro sostegno - dichiara l’assessore alla Pubblica istruzione, Sandro Celli - la scuola è sempre stata in questi anni una delle nostre priorità. Vogliamo garantire un’attività didattica adeguata e strutture moderne e confortevoli, dove gli studenti possano esprimere al meglio le loro qualità e gli insegnanti svolgere in pieno il loro importante lavoro".  

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...