Faustina e Donatella accettano la sfida della "Prova del cuoco"

Faustina e Donatella accettano la sfida della "Prova del cuoco"

Giovedì prossimo su Rai Uno

0

Sapori e talenti tarquiniesi protagonisti alla Prova del Cuoco. La trasmissione televisiva di Antonella Clerici avrà come partecipanti, giovedì prossimo, Donatella e Faustina Viscanti, rappresentanti del ristorante tarquiniese “L’Ambaradam”. Ad accompagnarle ci saranno Mauro Arpini e Aldo Blasi. In realtà, le due cuoche tarquiniesi rappresenteranno il Lazio nella rubrica “Il campanile”, che mette a confronto ogni giovedì chef e piattidi regioni differenti. Le anticipazioni delle due chef nostrane parlano di un menu "televisivo" fatto di tagliatelle al Choritus, il vino della tenuta tarquiniese Sant'Isidoro, e pecorino, con soffritto di cipolle e guanciale, e di filetto di maiale condito con due specialità tutte locali, ferlenghi e finocchietto selvatico. Il passaggio televisivo sarà giovedì attorno alle 12 su RaiUno: sarà possibile votare per le due chef tarquiniesi chiamando,da numero fisso, l'894 222 - digitando quindi il codice 2 - oppure inviando un sms al numero 4784781 con il codice 2.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.