La Coldiretti ha inaugurato una nuova sede a Ronciglione

La Coldiretti ha inaugurato una nuova sede a Ronciglione

L'inaugurazione della sezione è stata preceduta dalla riapertura del mercato di Campagna Amica che ha ritrovato la sua originaria collocazione in viale Garibaldi e sarà aperto ogni giovedì mattina

0

Inaugurata a Ronciglione la nuova sede della sezione locale della Coldiretti. A tagliare il nastro con il presidente della locale sezione Roberto Trappolini e il responsabile del comprensorio Andrea Pedica, anche Mauro Pacifici e Gabriel Battistelli, rispettivamente presidente e direttore provinciale di Coldiretti Viterbo, nonché numerosi amministratori e rappresentanti del comprensorio tra cui il sindaco Alessandro Giovagnoli e l'assessore all'agricoltura Sergio Orlandi.
"L'inaugurazione di una sede Coldiretti rappresenta un segnale forte di crescita - ha dichiarato il direttore Gabriel Battistelli - che è stato fortemente voluto dal consiglio di zona, supportato dall'intera dirigenza provinciale e va a inserirsi in un progetto ancora più ampio che vuole Coldiretti Viterbo sempre più punto di riferimento sull'intero provinciale".
"Nella rinnovata struttura - conclude Battistelli - la base associativa ed i cittadini del comprensorio troveranno risposte alle loro necessità nell'offerta di nuovi servizi in materia assistenziale, di patronato, e di tutti i servizi tecnici e fiscali per le imprese del comparto agricolo e per tutti i cittadini".
L'inaugurazione della sezione è stata preceduta dalla riapertura del mercato di Campagna Amica che ha ritrovato la sua originaria collocazione in viale Garibaldi e sarà aperto ogni giovedì mattina.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...