Marco Mengoni vince il Festival di Sanremo, le felicitazioni del presidente Meroi

Marco Mengoni vince il Festival di Sanremo, le felicitazioni del presidente Meroi

"L’artista di Ronciglione ha ottenuto quel trionfo che non era arrivato tre anni fa quando, nonostante i pronostici della vigilia, si classificò al terzo posto"

0

Il presidente Meroi si congratula con Mengoni per l'importante vittoria avvenuta al Festival di Sanremo. "Ho accolto con grandissima soddisfazione la vittoria di Marco Mengoni al Festival di Sanremo con la canzone "L’Essenziale". L’artista di Ronciglione ha dunque ottenuto quel trionfo che non era arrivato tre anni fa quando, nonostante i pronostici della vigilia, si classificò al terzo posto. L’eccellente risultato di Mengoni, decretato da una giuria tecnica di altissima qualità ma ancora di più dal pubblico, è senza dubbio un motivo d’orgoglio anche per la Tuscia che oggi può vantarsi ancora di più di questo suo illustre, giovane conterraneo. A nome dell’amministrazione - commenta il presidente della Provincia di Viterbo - provinciale rivolgo i miei migliori auguri a Marco, con la speranza che a questa straordinaria vittoria, ne possano seguire tante altre in futuro". 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...