Soriano nel Cimino, su Youtube un filmato contro Menicacci

Soriano nel Cimino, su Youtube un filmato contro Menicacci

Lanciato dalla sezione locale del Partito Democratico

11.05.2013

0

Nei giorni scorsi è stato reso pubblico su You tube un video realizzato dalla sezione locale del Partito democratico nel quale sono state inserite immagini di alcuni punti del paese che stanno cadendo in degrado. Lo scopo del filmato è quello di mettere a conoscenza i cittadini su alcune problematiche riguardanti Soriano e soprattutto criticare l’operato dell’amministrazione guidata dal sindaco Menicacci.
“Con il video intitolato 'Le promesse mancate' - si legge nel comunicato - il Partito democratico di Soriano nel Cimino ha voluto ancora una volta denunciare la sostanziale inerzia dell’amministrazione Menicacci che, a due anni dal proprio insediamento non è riuscita a portare termine una autonoma iniziativa politica ne tantomeno a realizzare gli ‘ambiziosi’ obiettivi del programma elettorale”. 


Servizio integrale nel Corriere di Viterbo dell'11 maggio
a cura di Marco Panunzi

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

Così è morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. La ricostruzione dei fatti, dallo scontro nel locale al pestaggio in strada. Testi di Corrado ZuninoAnimazione di Paolo Samarelli