Strade provinciali piene di buche, danni alle auto e pericolo di incidenti

Strade provinciali piene di buche, danni alle auto e pericolo di incidenti

Si moltiplicano le segnalazioni da tutta la Tuscia. L’assessore Santucci: "Deliberati i primi interventi"

0

Buche, buche e ancora buche. L’asfalto delle strade della provincia si liquefà mentre si moltiplicano le segnalazioni degli automobilisti. Percorrono ogni giorno le principali arterie della Tuscia e si dicono preoccupati perché le condizioni in cui versano non garantiscono sicurezza. Un’emergenza che riguarda soprattutto alcune strade come la Umbro-Casentinese, la variante di Vignanello, la Corchiano-Gallese, la Tarquiniese, la strada che da Fabrica di Roma porta a Carbognano e la provinciale Sant’Eutizio. Situazione che è stata alla base anche di numerosi incidenti e di altrettante segnalazioni per danni alle vetture. Sulla Umbro-Casentinese il panorama è desolante, oltre che pericoloso. I crateri si susseguono lungo la carreggiata fino a trasformare il viaggio in auto simile a una navigata in pieno mare tempestoso. Sulla variante di Vignanello non va certo meglio. Buche come trappole micidiali hanno causato non pochi incidenti. Diversi sono stati, infatti, i veicoli a cui sono scoppiate le ruote. E qui oltre al danno si è aggiunta anche la beffa, poiché gli automobilisti hanno dovuto tirare fuori di tasca propria i soldi per ripararle.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo dell'1 febbraio
a cura di AnPa

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.