Libertas regina del Lazio e ora le finali di Pesaro

Libertas regina del Lazio e ora le finali di Pesaro

Decisiva la prova di Ronciglione dove si è distinta Chiara Rubecca. La società diMontefiascone ha conquistato il titolo regionale

0

La Libertas vince il titolo regionale qualificandosi cosi per la finale nazionale che si terra a Pesaro nel mese di giugno. Titolo conquistato a Ronciglione, teatro della seconda prova regionale del Trofeo Gpt 1˚ livello di ginnastica artistica femminile e maschile a Ronciglione. La Libertas ha partecipato alla gara a squadre con le seguenti atlete: Diletta Morici e Federica Perugini, Lara Notazio (squadra C); Giada Minciotti, Caterina Gatti e Sofia Della Rosa (squadra B); Elena Milioni, Gaia Lucci, Veronica Ferri e Camilla Benella (squadra A) per la categoria prima fascia; mentre per la categoria seconda fascia c’erano Flavia Perugini, Caterina Ponziani e Letizia Graziani. Le squadre B e C hanno ottenuto ottimi piazzamenti, mentre la squadra A ha fatto ancora meglio, vincendo, come detto, il campionato regionale e qualificandosi per la finale nazionale di Pesaro, alla quale parteciperà anche la squadra di seconda fascia.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 17 aprile

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.