Cerca

Martedì 21 Febbraio 2017 | 06:13

Montefiascone, dalla Regione arriva il contributo da destinare agli affitti delle persone disagiate

Moscetti: "Già ieri gli uffici hanno inviato a tutti i destinatari le lettere per informarli dell’avvenuta liquidazione"

Montefiascone, dalla Regione arriva il contributo da destinare agli affitti delle persone disagiate

Finalmente è stato liquidato dalla Regione Lazio al Comune di Montefiascone il  tanto atteso contributo destinato al sostegno degli affitti delle persone disagiate.
L’assessore ai servizi sociali Giulia Moscetti annuncia con soddisfazione la notizia: "È arrivata lunedì la comunicazione da parte della Regione dell’erogazione dei contributi destinati al sostegno degli affitti per le persone indigenti della città di Montefiascone relativi all’annualità 2010. Complessivamente la Regione ha concesso un contributo di 40mila 291,40 euro per quarantaquattro beneficiari". Come spiega l'assessore questo contributo veniva erogato nel mese di novembre, mentre quest'anno si sarebbero verificati notevoli ritardi. "Come amministrazione - continua - ci siamo attivati da subito e abbiamo sollecitato a più riprese il pagamento che finalmente è arrivato. Questa è una risposta importantissima per tutti quegli utenti, che in questo periodo di crisi, si trovano in difficoltà e devono sostenere la spesa fissa di un affitto. Già ieri gli uffici hanno inviato a tutti i destinatari le lettere per informarli dell’avvenuta liquidazione e della possibilità di ottenere immediatamente il contributo".

Più letti oggi

il punto
del direttore