Montefiascone, per il Comune mille euro dal Lions Club

Montefiascone, per il Comune mille euro dal Lions Club

Il contributo sarà devoluto per i lavori di ristrutturazione dell’ospedale così da renderlo idoneo al ritorno del reparto di ematologia

17.01.2013

0

Sono stati consegnati al Comune di Montefiascone mille euro da parte del Lions Club di Montefiascone "Falisco-Vulsineo" per i lavori di ristrutturazione dell’ospedale per renderlo idoneo al ritorno del reparto di ematologia. Nel corso di una cerimonia, svoltasi nella prima  mattina di giovedì 17, il presidente del Lions Club, Alessandro Maria Barelli, accompagnato dal responsabile del comitato per la raccolta dei fondi per l’ospedale dell’associazione architetto, Lamberto Bonafede, ha consegnato questi primi fondi di mille euro al sindaco Luciano Cimarello.
Questo contributo servirà per effettuare i lavori  per il ritorno del reparto di ematologia nel nosocomio della cittadina.
Il presidente dell’associazione Alessandro Maria Barelli: "Il Consiglio direttivo del Lions Club di Montefiascone, che io rappresento, l'11 gennaio, ha emesso una delibera all’unanimità  con cui si è stabilito di versare un contributo di mille euro al Comune da destinare alla sottoscrizione per la raccolta dei fondi necessari per il ripristino del reparto di ematologia".
"Speriamo -ha continuato Barelli- che il nostro primo piccolo mattone possa essere da traino e da esempio per tutte le associazioni del territorio e per tanti cittadini  in modo tale che sia sempre più concreta la vicinanza dell’associazionismo e del volontariato locale alle istituzioni della città".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery