Assistenza, c’è il piano di zona

Ma la Moscetti si chiede: "Fino a quando riusciremo a mantenere i servizi?"

0

La Regione Lazio ha approvato il piano triennale di zona2012/ 2014 dei servizi sociali." Lasuaapprovazione è stata sancita dalla determina numero B08963 da parte del dipartimento Programmazione economica e sociale della Regione Lazio fa sapere l’assessore comunale ai servizi sociali Giulia Moscetti -. Nei contenuti l’elaborato progettuale era stato già approvato dall’assemblea distrettuale il 26giugno 2012 e poi rimodulato nella seduta dell’8 novembre scorso. L’importo di spesa sancito è di 988 mila 943,15 euro di cui 960 mila 747,01 pervenuti conil trasferimento regionale e 26mila 900,98 mediante il reimpiego di economie di gestione riferibili alla riprogrammazione delle risorse dei piani di zona 2001/2011". L’assessore Moscetti ritorna così sul piano di zona, dopo le discussioni di una settimana fa con la minoranza consiliare. La Moscetti analizza anche "alcune difficoltà" che potrebbero crearsi tra qualche mese proprio nel suo settore di competenza "a causa dei tagli dei fondi regionali". "Nell’anno - dice - siamo comunque riusciti a mantenere l’interezza della progettualità storica, ciò però non potrà accadere nell’esercizio 2013 a causa del taglio dei fondi a disposizione e non sappiamo ancora quanti finanziamenti ci saranno a disposizione".

Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 25 dicembre 2012

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.