Aurora Santaniello in gara agli Italiani Uisp

Aurora Santaniello in gara agli Italiani Uisp

Polisportiva Montalto in ansia per lei

0

Anche la Polisportiva Montalto partecipa ai campionati italiani Uisp di pattinaggio artistico a rotelle in corso da ieri a Mirandola (Modena). Aurora Santaniello è infatti già protagonista con il suo istruttore federale Settimio Starna, testando la pista dove oggi pomeriggio (sabato alle ore 15) gareggerà dandosi battaglia con circa 100 atlete della sua stessa categoria divise in due semifinali.
Malgrado la poca preparazione che ha potuto svolgere, dovuta al ritardo della comunicazione dell'ammissione, se sarà all'altezza di esprime le sue doti al meglio vedremo Aurora superare la prima fase di eliminazione e gareggiare poi con le prime 40 atlete più brave d’Italia. Un grosso in bocca al lupo, allora, sia lei che il suo allenatore hanno lavorato duramente per preparare al meglio questo importante appuntamento e si meritano delle soddisfazioni.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...