Cerca

Lunedì 23 Gennaio 2017 | 21:58

"Agire per la legalità", secondo appuntamento col corso gratuito a palazzo Sisto

Il seminario è rivolto assistenti sociali, insegnanti, cittadini ma è comunque aperto a tutti gli interessati alla tematica per ampliare le proprie conoscenze personali

"Agire per la legalità", secondo appuntamento col corso gratuito a palazzo Sisto

Il prossimo 4 maggio a Montalto di Castro negli spazi di palazzo Sisto avrà luogo il secondo appuntamento del corso gratuito "Agire per la Legalità". In questo secondo appuntamento si approfondiranno in parte alcuni temi affrontati nel primo incontro e si approfondiranno gli aspetti operativi della attività di contrasto a usura e racket delle associazioni. Verranno trattate le seguenti tematiche: psicologia dell'assistito, decodificazione dei messaggi pubblicitari, testimonianza, attività dell'operatore di sportello.
Per gli assistenti sociali sono previsti i crediti formativi assegnati dall'ordine degli assistenti sociali della Regione Lazio. Per gli insegnanti è previsto l'attestato di partecipazione rilasciato dall'associazione Proteo Fare sapere Lazio (riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione).
Il corso è rivolto assistenti sociali, insegnanti, cittadini ma è comunque aperto a tutti gli interessati alla tematica per ampliare le proprie conoscenze personali, o per mettere appunto le competenze professionali.

Più letti oggi

il punto
del direttore