Sicurezza balneare, se ne discute in un convegno a San Sisto

Sicurezza balneare, se ne discute in un convegno a San Sisto

L’incontro ha come titolo “La costa dell’Alto Lazio. Idee e progetti a confronto per una balneazione più sicura ed europea”

12.04.2013

0

Sicurezza balneare. Se ne parla domani alle 9,30 in un convengo nel complesso monumentale San Sisto. L’incontro ha come titolo “La costa dell’Alto Lazio. Idee e progetti a confronto per una balneazione più sicura ed europea”. Parteciperanno, oltre al sindaco Sergio Caci, il presidente della Provincia Marcello Meroi, il direttore marittimo Regione Lazio, Pietro Vella, il maresciallo della Capitaneria di porto delegazione spiaggia di Montalto Marina, Alberto D’Alessandro, il presidente del Comitato regionale Lazio Fin, Giampiero Mauretti, il dirigente Centro nuoto Montalto, Francesco Tiselli e il fiduciario provinciale Fin Generoso Calisti.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 12 aprile  

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

Così è morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. La ricostruzione dei fatti, dallo scontro nel locale al pestaggio in strada. Testi di Corrado ZuninoAnimazione di Paolo Samarelli