Il Seven Sky Roller si fa valere a Viterbo

Il Seven Sky Roller si fa valere a Viterbo

Pattinaggio artistico, le portacolori della Polisportiva Montalto hanno mostrano le loro capacità al recente Trofeo delle Stelline al cospetto di avversarie giunte pure da Napoli

0

Ennesimo appuntamento con il pattinaggio artistico a rotelle dove si e registrata la partecipazione al Trofeo delle Stelline dei ragazzi del Seven Sky Roller della Polisportiva Montalto. Ung rande appuntamento appena svoltosi a Viterbo e dove si sono cimentati tantissimi atleti di tutte le età e di tutti i livelli provenienti da Napoli,Roma,Terni e naturalmente Viterbo e provincia. Sin dall’inizio e stato un susseguirsi di emozioni e di spettacolari esibizioni che non tutti i giorni si vedono. Grandissimo successo l'hanno riscosso le più piccole della squadra tirrenica: Nicole Castellucci quarta classificata, Ilaria Fiorelli piazzatasi al quinto posto, Giorgia Cesetti seconda classificata, Mariaester Poli giunta quarta. Pur essendo stata questa per loro appena seconda gara, si sono comportate benissimo e i risultati raggiunti lo dimostrano.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 29 marzo

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.