Il Comune dà respiro alle piccole e medie imprese

Il Comune dà respiro alle piccole e medie imprese

Dall'inizio dell'anno pagate fatture arretrate per oltre 3 milioni di euro. La giunta Caci fa il punto e pensa già agli interventi futuri

0

L'amministrazione comunale di Montalto di Castro ha emesso dal primo, 471 mandati di pagamento per un importo complessivo di 3milioni e 537mila euro, di cui circa 3 milioni per il pagamento a fornitori per fatture arretrate dal 2010 al 2012. Sono questi i numeri forniti dal servizio finanziario dell'ente che danno l'idea della nuova filosofia adottata dalla Giunta Caci, per dare respiro alle piccole e medie imprese che, a causa dei mancati pagamenti degli anni precedenti, si sono trovate in serie difficoltà economiche. Inoltre, dal primo gennaio, l'amministrazione ha dato disposizione ai vari servizi comunali di liquidare le nuove fatture a 60 giorni dal ricevimento delle stesse.
"Stiamo attuando, anticipatamente rispetto alle previsioni ribadite in Consiglio comunale – spiega l'assessore al Bilancio Tito Mezzetti – il piano di risanamento della disastrosa situazione ereditata dalla vecchia Giunta Carai".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.