Branco, trampolino Mondiale. A sfidare il pugile, il polacco Maciec

Branco, trampolino Mondiale. A sfidare il pugile, il polacco Maciec

Gianluca Branco, questa sera sul ring di Montalto di Castro. Diretta su Sportitalia (ore 23)

0

La nobile arte della boxe varca nuovamente i confini della Tuscia. Dopo il match della scorso novembre a Viterbo - con l’abbandono di Andrea Di Luisa contro il francese Rebrasse - questa sera, presso il Palazzetto dello sport di Montalto di Castro, con diretta su Sportitalia a partire dalle ore 23, si affronteranno per il campionato Unione Europea dei Pesi Welter il pugile civitavecchiese Gianluca Branco (46-3-1 di cui 23 kappao), detentore del titolo, ed il polacco Lukasz Maciec (17-1-1 di cui 3 ko).
Un evento, questo, che è stato fortemente voluto dall’amministrazione del Comune litorale, stando alle parole del sindaco montaltese Sergio Caci alla vigilia della riunione: “Voglio aprire le nostre frontiere alla cultura dello sport. Ringrazio l’organizzatrice Alessandra Branco per l’opportunità di far conoscere altre discipline ai nostri giovani. Il pugilato è un movimento in continua ascesa e sono orgoglioso di portare un titolo europeo nel nostro palazzetto dello sport”. Per Gianluca Branco, prossimo alla soglia dei43anni, sarà un ulteriore passo per avvicinarsi al titolo mondiale: “Ho lavorato nell’ultimo mese e mezzo con mio fratello Silvio e posso garantire di avere tutti e 12 i round nella testa e nel corpo. Sono concentrato per il match di questa sera, dopo di che penseremo ad un futuro ed eventuale mondiale”.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 22 febbraio
a cura di L.C.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.