Lavoro, le offerte della settimana

Gli annunci

Lavoro, le offerte della settimana

0

Poltronesofà sta cercando nuovo personale sia nel settore delle vendite che negli uffici della sede centale. L’azienda nata a Forlì nel 1995 è oggi uno dei marchi leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Secondo quanto riportato sul sito internet dell’azienda in Italia Poltronesofà è presente con 160 negozi, mentre in Europa sono 37 gli esercizi commerciali aperti tra Francia, Malta e Cipro. In arrivo ci sono aperture di nuovi negozi e potenziamento del personale e già ora si stanno effettuano le selezioni per nuove assunzioni.
In particolar modo si stanno cercando nuove figure di venditori. L’occasione viene offerta a giovani laureati che abbiano intenzione di intraprendere un percorso professionale all’interno del settore delle vendite. L’offerta riguarda anche diplomati con significativa esperienza nella vendita. Oltre alla retribuzione mensile sono previsti anche incentivi sulle vendite. Coloro che saranno selezionati accederanno anche ad un percorso di formazione. Al momento le selezioni riguardano le seguenti città: Aosta, Biella, Borgo San Dalmazzo, Brescia, Carpi, Gravellona Toce, Latina, Legnano, Livorno, Lucca, Marcon-Venezia, Milano-San Siro, Milano-Loreto, Modena, Montecchio Maggiore, Monza, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Emilia, San Donà di Piave, Saronno, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Villesse, Viterbo. Candidature spontanee possono invece essere inviate, sempre nell’ambito del settore delle vendite, per l’area manager e come referenti responsabili per i punti vendita.
Si cerca personale anche per il settore It-Information Technology.

Tutte le offerte di lavoro sul Corriere del 25 gennaio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...